Nato nel 2016 da un’idea di Lorenzo Pascucci, Milano Contract District si evolve e diventa Contract District Group, riunendo sotto un unico modello di business e market place le due design platform milanesi – Milano Contract District e Livinwow – oltre al laboratorio romano di recentissima apertura denominato Design Contract District. A completare il tutto una solida struttura logistica interna e un team di progettazione, design e client management composto oltre 80 professionisti.
Milano Contract District, attraverso il suo concept showroom di 1.700 mq, mira a integrare sotto un’unica regia il processo di arredamento e di fit-out con quello costruttivo, riunendo i migliori brand dell’home design per offrire a operatori del real estate, architetti e interiordesigner un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano”. Tra i numerosi riconoscimenti che ha ricevuto, Eccellenza della Lombardia nel 2016 e Menzione d’Onore all’ADI Compasso d’Oro 2018.
Nel 2022, Forbes Italia inserisce nella sua prestigiosa classifica annuale Top 100 Manager Lorenzo Pascucci, fondatore nel 2016 di Milano Contract District, in riconoscimento dello spirito di innovazione e attenzione alla sostenibilità che guidano l’azienda verso le nuove sfide del futuro. Livinwow è un luogo fisico e virtuale dedicato al mondo dell’interior design per progetti Build to Rent e Build to Sell, fondato per rispondere alle esigenze abitative delle nuove generazioni metropolitane. Design Contract District, nel cuore di Roma, nasce come punto di partenza per ampliare l’offerta di prodotti e servizi del gruppo milanese agli sviluppatori immobiliari della capitale.
Servizi:
National Press Office & PR
Events Organization
Milanofutura
Capital & Class Editori presentano "MILANOFUTURA - Le nuove tendenze nel RE e nel design"
Cliente: Milano Contract District
Evento: MILANOFUTURA
Data: 22 Novembre, 2021
Luogo: Via MelLoni, 3...
The Central Tower
Una nuova asset class con soluzioni abitative pensate e proposte per soddisfare una crescente domanda di prodotto immobiliare, dedicata a investitori alla ricerca di soluzioni residenziali garantite da facilities da hotel, con servizi di interior design personalizzati e con una gestione post-rogito “chiavi in mano”.
Nel cuore di Milano, incastonato tra il Duomo e Piazza San Babila, nasce The Central Tower, il nuovo sviluppo residenziale di pregio che inaugura un nuovo trend nel mercato del real estate e che vede la partnership di Milano Contract District e More+Space, per i servizi legati all’home interior design, con TopLife Concierge, per le...
Torre Milano
Ampie vetrate sul nuovo skyline milanese ma anche sulle icone architettoniche che da sempre fanno di Milano la più internazionale delle città italiane.
È questo il panorama che si può ammirare dall’appartamento campione realizzato al dodicesimo piano di Torre Milano, l’edificio residenziale di 80 metri che, ancora in cantiere, ha appena raggiunto il tetto e che sarà terminato a fine 2022.
Un quadrilocale con soffitti alti fino a 4,30 metri; ampissime...