L’azienda sbarca a Milano, in Corso Garibaldi 65, con una nuova importante apertura, un Flagship Store GabelCASA elegante, moderno e innovativo che accoglierà tutti e 4 i suoi brand Gabel1957, Somma1867, VallesusaCASA e Pretti. La location è prestigiosa: in centro città, in una delle vie pedonali più amate dai milanesi, in un territorio strategico e fondamentale per l’intero Paese e per accogliere un pubblico internazionale.
Un punto vendita moderno e sofisticato, dallo stile minimale ed elegante, in linea con le aperture degli ultimi mesi e con il nuovo concept allestitivo studiato appositamente per questo progetto che prenderà spunto dai nuovi negozi e dai restyling degli ultimi mesi.
La strategia del Gruppo Gabel prevede infatti da 18 mesi a questa parte investimenti mirati nell’apertura di nuovi negozi, nel rinnovo di quelli esistenti, nella personalizzazione dell’esperienza d’acquisto, nell’ ottimizzazione della customer journey ed ottimizzazione seo nell’ online; insomma una vera e propria “phygital revolution”!
Il Flagship Store sviluppato con arredi/strutture in verticale, richiamerà a livello concettuale l’impostazione aziendale e la verticalità produttiva del Gruppo Gabel, l’unica manifattura a livello europeo che ha il controllo di tutta la filiera, dal filo di cotone (e lana) al prodotto finito e confezionato: tessitura, stampa a rulli o digitale, confezionamento, il tutto gestito internamente ai suoi due stabilimenti lombardi, uno a Rovellasca e l’altro a Buglio al Monte (SO). Per il Gruppo, infatti, il concetto di Made in Italy è intimamente connesso alla produzione interna e verticale.