Per il Salone Internazionale della Ceramica 2022, Ceramiche Refin stupisce il pubblico con grandi novità e una nuova location. Lasciato lo storico padiglione 36, per 30 anni punto di riferimento, l’azienda si presenta in un nuovo spazio espositivo nel padiglione 30: uno stand ripensato e ampliato, che assume non solo un valore simbolico, testimoniando la continua tensione dell’azienda verso il rinnovamento, ma costituisce la cornice perfetta per accogliere le nuove emozionanti collezioni firmate Refin.
Da sempre l’azienda si distingue per l’approccio unico alla ricerca di prodotto e al processo creativo che trae ispirazione dalla tradizione Italiana con l’intento di valorizzare il patrimonio artistico, architettonico e culturale del Paese.
Pur mantenendo questo fil rouge, estremamente identitario, anche nella nuova collezione Canal Grande, le altre novità presentate da Refin si spingono oltre, sconfinando da un lato nelle valli della Borgogna, con Sublime, e dall’altro esplorando un nuovo mood post-industriale con Feel, invitandoci così ad un viaggio a tappe nell’estetica contemporanea.
Cliente: Ceramiche Refin
Evento: Salone Internazionale della Ceramica 2022
Data: 26-30 settembre
Luogo: Bologna, ITA