Lo storico brand danese Carl Hansen & Søn, in occasione della Milano Design City, ha presentato dal vivo nel Flagship Store di Foro Bonaparte, sia alla stampa italiana sia a quella internazionale, le novità 2021:
E 300 Embrace Sofa
In collaborazione con lo studio di design EOOS l’Embrace Sofa: un divano flessibile e modulare con il caratteristico telaio in legno che unisce un’estetica geometricamente rigorosa a un comfort e un’artigianalità versatili e senza pari.
First Masterpieces Collection
Per festeggiare l’intramontabile eredità di Hans J. Wegner e una collaborazione di oltre 70 anni, Carl Hansen & Søn e la designer londinese Ilse Crawford hanno sviluppato una nuova gamma di colori per un lancio in edizione limitata delle prime sedie che Wegner creò per il brand danese nel 1950.
FK10/11 Plico Chair
Plico Chair, di Preben Fabricius e Jørgen Kastholm, è una poltrona pieghevole la cui leggerezza è un esempio unico di design semplice e onesto che non scende a compromessi né sulla comodità, né sull’estetica.
KK43960 Mix Chair / KK87830 Propeller Stool
Per celebrare il 90° anniversario della Mix Chair e del Propeller Stool di Kaare Klint, un’edizione limitata che unisce il design minimal e preciso di Klint all’approccio allegro e pittorico di Kvadrat/Raf Simons.
OW58 T Chair
La scultorea T-Chair OW58 del 1958, realizzata dal designer danese Ole Wanscher e caratterizzata da un’esclusiva estetica sfida l’arte del possibile senza compromettere l’artigianalità o il comfort.
Evento: Milano Design Week
Data: Settembre, 2021
Luogo: MILANO, ITA